Pensate che sia giusto che Nkoulou resti fuori squadra o invece il difensore del Torino dovrebbe essere perdonato e reintegrato?
Il caso Nkoulou è esploso nelle ultime due settimane e il difensore, perno del Toro nelle ultime due stagioni, non è piĂą stato convocato da Mazzarri. La richiesta di cessione, il muro della societĂ : ora il giocatore, rimasto in granata, dovrĂ reinserirsi dopo aver quasi scelto – considerato quello che ha detto il tecnico – di autoescludersi contro il Sassuolo, rimanendo così fuori anche contro Wolverhampton e Atalanta. Pensate che sia giusto che Nkoulou resti ancora fuori squadra, dopo quello che è accaduto? O invece sarebbe un peccato avere un giocatore del suo calibro in rosa e non farlo giocare? Pensate che sia quindi giusto che venga perdonato da societĂ e compagni e torni in campo? Questo il tema del sondaggio: per votare basta andare in homepage, in basso a destra sotto la classifica.
Dobbiamo evolverci come tifosi. Dobbiamo superare il complesso di inferioritĂ verso le cosiddette “grandi” (puah!) e non considerare un affronto se un giocatore vuole andare “nel calcio che conta” (puah!). E’ solo denaro e potere. Il calcio DEVE poter essere qualcos’altro. Dobbiamo essere migliori e diversi dagli altri. Il caso… Leggi il resto »
Ma dai nn mi pare che ultimamente la societĂ faccia contratti capestro soprattutto con i big. Siamo la 7 societĂ per stipendi alti.poi il signor nkoulou nn mi pare sia stato maltrattato viene regolarmente pagato per cui faccia il suo dovere
L’importante è il Toro inteso come squadra. Ovviamente il miglior N’koulou servirebbe come il pane, ma come si è comportato mi lascia molte perplessitĂ sul suo valore come uomo. Siamo usciti dalla EL anche per causa sua. Me ne sbatto altamente della sua carriera e dei suoi ingaggi, se gioca… Leggi il resto »